Collezione Digitale #MioPrincipe2020


Ciao!!!... Benvenuti nel mio rifugio di ScrapSmall, non vedevo l'ora di potervi mostrare 
e compartire Gratuitamente il mio Primo Lavoro di Carte Digitale #mioprincipe2020
Un personaggio molto simpatico e interessante che piace a gradi e piccoli, sicuramente merito
del suo creatore lo scrittore francese Antoine de Saint-Exupery e il suo famoso "Le Petit Prince", fonte di inspirazione per molti di noi sopratutto in questi giorni e momenti difficile per il mondo attuale. Un motivo in più per ringraziare alla Community dello Scrapbook in Italia, Spagna, Francia, Rusia, Germania, Usa, Mexico, Perù, Brasil etc, perchè da ogni parte del mondo è nata una idee fantastiche per superare la Pandemia globale al Covid-19.
Vorrei solo ricordare a tutti quanti che l'uso corretto è applicabile ai progetti di scrapbook e 
non per uso commerciali cioè senza l'autorizzazione da parte mia. 
Mi piacerebbe che le vostre proposte di lavori fatti con questa collezione si possano 
pubblicare su Facebook, Instagram, Pinterest sotto #mioprincipe2020 
per crescere insieme in questo mondo meraviglioso.

Tutti file del mini kit digitale sono in JPG, composto da (05) Elementi da Ritagliare, (04) Tag con le frasi più belli del libro "Le Petit Prince" e (08) Timbri da colorare a piacere.




In più ho (05) Carte in A4 a full color giusto per quel progetto in mente che aspettavi!!!



Sicuramente altre idee con questo mini kit #mioprincipe2020  mi possono apparire più avanti, e io sarò molto contenta di mostrarlo e compartirlo ma per oggi è tutto, ci sentiremo presto... bye by.