Iniziando bene il 2018

Questa volta, approfitto per mostrarvi un nuovo lavoro che c'è l'ho dedicato alla piccola Alice, che nel mese scorso ha ricevuto il Battessimo, un dono speciale e regalo dei genitori a formare parte di una grande famiglia Cristiana.
Bene, vi lascio guardare il lavoro fatto con tanta cura è amore... più che un porta foto, un ricordo per sempre tutto Scrapbook a modo mio.



Ogni album hanno gli stessi elementi e dettagli fatto a mano, la copertina principale ha un porta foto tipo polaroid realizzato uno a uno in cartone un po' più spesso a 350gr, la bambina della tazzina è un timbro di Gorjuss ritagliata e dipinta con acquerello, il fiore sono riuscita a farlo grazie alla mia Portrait, così come la freccia, tutti gli elementi interni e nome di Alice che dopo ho applicato un po' di brillantini.



Internamente, si possono collocare due fotografie di 13x18cm in verticale (entrambi latti), a destra ho lasciato una pagina addizionale, dove si può appendere una fotografie di 10x15cm (davanti e dietro) oppure tre fotografie di 10x10 cm. La Sirenetta, stato un disegno creato per il fiocco di nascita di Alice, quindi in questo caso ho ricreato questo elemento come parte del Album.



Finalmente, questo album ha la sua propria scatolina per dare in regalo ai Padrini e Nonni della piccola Alice... e Buon Inizio di Anno a tutti voi!!!