Le Ragazze con i Gatti.

Hola, hola!!! in questa opportunità vi propongo una serie di Cards molto particolari, per prima cosa devo dire che l'illustrazioni originale delle "Le Ragazze con i Gatti" sono creazioni di Natalie (Natdzho), ho trovato molto carina l'idea di realizzare delle Cards per le mie sorelle e senza dubbio il motivo "Cute Girl With Cat" sono quello giusto per ognuna di loro, così a modo mio ho ricreato le Cards dando fantasia con i colori, le carte e catoncini.


La grafica accanto è la base delle Cards, adesso vi presento la mia versione nel tentativo di rialzare molto di più l'originale. Praticamente ho iniziato con la riproduzione su misura nel cartoncino bianco di 14 x18 cm (220gr), poi usando dell'acquerello e tempera acrilica sono riuscita a dare forma al disegno, sul fondo ho applicato alcuni dettagli di carta con la pasta bianca (gesso) infine, con penna nera Micron-0.4 "Pigma" ho cominciato a delimitare bene tutte le grafiche per poi applicare con diversi stampi una base di gesso bianco e creare una consistenza un po' ruvida. Pero, le Cards non solo sono biglietti di auguri per mie sorelle, contengono un ricordo fotografico e delle belle cartoline che ho comprato in vacanza questo anno,  per questo motivo sono molto speciale.


Vediamo allora alcune fase prima di questa mostra grafica... magari la prossima volta inizio a fare il fondo come è logico da fare... ma, mi sono emozionata guardando le immagine delle ragazze è subito dopo ero già dipingendo tutto...upp!!! per fortuna il tempo c'era così ho finito ognuna delle ragazze.






La base grafica principale è completa, adesso per finire le Cards, vengono messi sui cartoncini colorati 280gr di 35 x 21,6 cm (dopo la piega a metà ho messo il logo SnailMail) ed oltre carte colorate 180gr di 16,5 x 20,5 cm come fondo alla base grafica delle ragazze..



... Eccole qua le Cards per ognuna delle mie sorelle.




... come dettaglio ho applicato alcune piccole paillette colorati, e così ho finito le Cards... senza dubbio questa sarà la "sorpresa" più grande quando il postino le porte a destino, spero vi sia piaciuto e sono disponibile per chiarire qualsiasi curiosità realizzata, ciao ciao!!!.