Box BOO!!!

Ciao amici, questa volta mi presento con un nuovo progetto per il #Reto Exploding Box Halloween de Anita y su mundo.
https://anitaysumundo.com/reto-de-octubre-exploding-box-de-halloween/
Certamente non è stata una cosa facile, comunque ho fatto del mio meglio per mostrarvi il mio Box BOO HALLOWEEN, mia figlia mi ha detto che è molto carino ma non tanto spaventoso, quindi chiedo scusa per non riuscire a metterlo così come lo voleva lei. 
Vi lascio un po' di fotografie per chiarire il lavoro fatto.
(Hola amigos, esta vez me presento con un nuevo proyecto en Octubre para el #Reto Exploding Box Halloween de Anita y su mundo. No ha sido nada fácil por varios motivos, pero he tratado de dar siempre lo mejor, mi hija de 6 años me ha dicho que está bonito pero no da miedo, entonces pido disculpas por no lograr este efecto como lo quería ella.)



Cerco di mostrarvi le quattro lati del box BOO!!! con ognuna delle faccine "fantasmagorica".





Adesso vediamo la scatolina BOO!!! internamente con una dolce sorpresa .


Un'altra scatolina che contiene tutti dolcetti per i bambini che porterà mia figlia a scuola il giorno 31 proprio il giorno di Halloween.



Volevo mostrarvi dov'è collocato gli "enamel dots" è certamente sulle scarpe della strega e vicino alla parola BOO.


Nelle quattro tasche, ho inserito delle pagine mobile per le future fotografie dell'evento.



... e queste sono le due scatoline box nel progetto per Halloween.


... in questo progetto ho ricreato le carammelle, faccine "fantasmagorica", dipinto le calze della strega, cucito a mano in torno alla scatolina con le paillettes colorati e ragnetti, farfalle nera come un pipistrello, zucche mostruose e case stregate, tutto fatto a mano.



Ok, vi lascio godervi una giornata dolcemente spaventosa... a presto!!!.