You are My Peace

Ciao a tutti, questa volta comparto con voi un pensierino creato per La Prima Comunione di mio figlio, giornata veramente importante per i ragazzi e tutti parenti presente che ci hanno accompagnato in quella bella domenica di giugno. Ringrazio mia sorella che a fatto delle Coroncine del Rosario con perline e filo colorati per tutti gli amici di Lorenzo.
La idea iniziale parte da un mini dépliant come ti faccio vedere più avanti, poi insieme alla coroncina sono mezza nella scatolina porta confetti a forma di bustina che ho ritagliato nella mia Portrait Silhouette che fortunatamente mi ha semplificato il lavoro con alcuni elementi presente nel confetti come le foglie, cerchi, tag e pesce simbolo del Cristianesimo.
I timbri usati sono della collezioni Faith di Illustrated Faith Bella BLVD, le carte usate principalmente sono: BoBunny "Little Wonders Elliot", Anita y su mundo "Cáliz Comunión", Favini "Millerighe  Calligraphy Bianco", American Crafts "Cartulina Texturizada Rain"... nastri, filo e tanti acquerelli presenti. 
Penso che non serve più spiegazioni quindi buona visione, a presto!!!