Bloom...Fiori e Cornice

 Preparare un album con questa collezione "Let Your Soul Bloom" di @modascrap
creata da @simona_anghileri non è stata per niente facile,
prima perché sono bellissime e doveva sfruttare al massimo i disegni delle carte
e secondo perché mettevo le fotografie di miei figli in gioco,
quindi sapevo che era un lavoro da prendere con le pinze
e di taglio sicuro per ottenere un risultato ottimo.
Ho usato in gran parte tutta la collezione è ricreato delle cornice a mano
come quadretti di fondo sulla carta lucida di Canson, ma non solo alcune fogli sono stati
decorati con tecniche mista e poi le scritte sono
timbri meravigliosi di ModaScrap "Sentiments", Scrap It Design "Sogni"
e Florileges Design "Al Naturale" per dare un po' d'importanza al tema.
Le pagine gli ho lavorato una a una e visto che la struttura lo permetteva
nel posto di 6x2 lati ho messo 7x2 lati, praticamente una sola inserita e incollata in mezzo.
Come sempre è più facile mostrare le fotografie che dire con parole il risultato finale.













La fotografia sinistra è la pagina che ho inserito in mezzo alla fine del tutto 
con altra fotografia dietro decorata mentre la fotografia destra vi mostra il Tag dell'album,
che ricorda la data quando sono state realizzate le fotografie dei bambini.
Dimenticavo la misura finale del album è 23x13,5 cm  e con questo ho finito.
Alla prossima... ciao!